2022: un anno di emozioni

libro di mémoires anno 2022

Dopo la lunga attesa delle festività natalizie, eccoci giunti al momento più nostalgico e più euforico: la fine dell’anno 2022. Ora fermiamoci un attimo a riflettere sui cambiamenti che ci hanno travolto o sugli obiettivi raggiunti. 

Nel nostro caso, tirare le somme di questo 2022 ci ha fatto rendere conto di quanto sia immenso l’affetto che ci dimostrate giorno dopo giorno e ciò è il regalo più prezioso che possiamo ricevere. 

Sfogliando il libro di mémoires trapelano tutte le emozioni che avete provato, nel corso dell’anno, all’interno della nostra oreficeria. 

anno 2022: libro di mémoires all'interno dell'oreficeria con le dediche dei clienti

Dediche che scaldano il cuore, perché il nostro obiettivo è da sempre quello di trasmettervi la passione e la dedizione che ci legano a questo mestiere da generazioni. 

Abbiamo deciso di condividerne alcune con voi:

Negli anni siete sempre professionali e cortesi.

25/01/22

Raccontate una storia meravigliosa, complimenti!

27/02/22 

Il luogo dove i sogni si avverano e l’amicizia ti entra nel cuore.

04/03/22

Un “Gioiello d’Abruzzo” pieno di fascino, tradizione, bellezza e competenza. Grazie!

15/05/22

Un luogo magico ricco di tradizione, competenza e ospitalità. Grazie!

02/06/22

Grazie sempre, perché persone come voi fanno ricredere sull’umanità egoista. Oltre ad essere generosi siete di un’umanità unica. Inoltre siete orafi eccezionali! Vi auguriamo il bene più grande!

03/07/22

Un grande esempio di mantenimento e orgoglio per le proprie tradizioni, continuate così!

08/08/22

È sempre bellissimo ritornare in questo laboratorio, dove la tradizione abruzzese ancora vive!

25/09/22

In questo luogo meraviglioso sono stata presa per mano e condotta dentro una storia unica dal gentilissimo Filippo. Continuate così!

08/11/22

È meraviglioso vedere con i propri occhi questa lunga e autentica tradizione familiare e paesana! Complimenti e grazie di cuore alla famiglia Di Rienzo e a Scanno per questi ricordi unici.

03/12/22

Con la speranza di continuare a leggere, anche nel 2023, le vostre preziose dediche sul nostro libro di mémoires, vi auguriamo buon anno!

Articoli simili