Skip to main content

5 idee per Natale

Natale sta arrivando e non ti va di regalare il solito oggetto ma vorresti qualcosa che abbia quel quid in più. Se credi che un regalo non sia mai solo un regalo, ma sia un messaggio,un pensiero affettuoso rivolto a una persona speciale, allora ecco i nostri consigli per te.

Regala un evergreen: la presentosa

Che sia nella variante in argento o in oro, che tu scelga la versione classica o quella in filigrana, la presentosa è un pegno, una promessa che si addice a ogni look. Conferisce un tocco di eleganza allo stile più moderno, e un pizzico di vintage ai look bon ton.

articolo-natale-di-rienzo

Regala un segno di amicizia: i bracciali

Nella sezione i bracciali troverai un’ampia scelta: dai più rigidi ai più flessibili, da quelli in filigrana ai modelli con pietre scegli quello che più si addice alla personalità della tua amica. Visita la nostra sezione

Regala un pezzo unico: gioielli antichi

La tua amica o la tua zia sono appassionati di rarità? Adorano l’artigianato e sono sempre alla ricerca di pezzi unici? Ci sono gusti e gusti,intenditori e intenditori e qui abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno. Visita la sezione gioielli antichi.

Regala un pizzico d’Abruzzo: la cicerchiata

La cicerchiata è uno dei gioielli che più rappresenta la cultura abruzzese. È il regalo perfetto per gli amanti della tradizione, degli usi e dei costumi scannesi: scegli tra orecchini, bracciali e ciondoli. Dai uno sguardo a questa sezione.

Regala un passepartout: il DIRI

I simpatici bracciali della collezione DIRI sono l’idea regalo perfetta per Natale. I DIRI sono adatti a tutti: grandi e piccini, uomini e donne. Scegli il motivo, il colore del cordoncino e personalizza il tuo DIRI. Qui puoi trovare tutte le varianti.

 

Articoli, novità e curiosità

gemelli da polso di rienzo

Un “gemello” per papà

Un gioiello elegante e raffinato che si adatta a tutte le tipologie di papà: i...

Un DIRI sotto l’albero

Prendi DI, aggiungi le prime due lettere di “RIenzo” e unisci le due sillabe. Ecco...

Le Manucce: un anello unico nel suo genere

L’anello come simbolo dell’unione: la mano dell’uomo con quella della donna che avvolgono e proteggono...

Carrello