10 consigli per il Black Friday

Il Black Friday sta arrivando: ecco a voi qualche consiglio per arrivare pronti  al grande evento.

  1. SAVE THE DATE: di discendenza americana, il Black Friday ricorre il primo Venerdì dopo il Ringraziamento. Quest’anno capita il 23 Novembre.
  2. NON ASPETTARE L’ULTIMO MINUTO: iniziate le ricerche qualche giorno prima e mettete tutto nella vostra wish list.
  3. SII SOCIAL: Facebook , Instagram e Google saranno i primi a informarvi delle migliori offerte. Alcuni brand riservano offerte speciali ai loro follower.
  4. CONDIVIDI LE MIGLIORI OFFERTE: Informa i tuoi amici delle offerte più vantaggiose del web, vedrai che anche loro faranno lo stesso ed entrambi ne beneficerete.
  5. NON FERMARTI AD AMAZON: Molti utenti pensano che i migliori affari si facciano su Amazon … ma il World Wide Web è molto più grande. C’è, infatti , molto di più: piccoli brand, artigianato e prodotti locali. Visita il nostro store.
  6. PENSA FUORI DAGLI SCHEMI:  Tutti pensano che il Black Friday sia il momento migliore per acquistare prodotti hi-tech, ma provate a pensare a quanti acquisti vantaggiosi si possono fare in altri settori.
  7. NON SOLO OGGETTI: Ricorda che durante il Black Friday puoi acquistare anche coupon, esperienze, biglietti per mostre o per visite guidate.
  8. SCEGLIETE IL TOP DI GAMMA: Lo sconto sarà maggiore sui prodotti più costosi:  lo sconto applicato farà aumentare maggiormente il prezzo e il risparmio sarà maggiore.
  9. PENSA IN LUNGO: fai una lista di cose di cui avrai bisogno nei prossimi mesi e … approfitta degli sconti di oggi.
  10. ASPETTA LA MEZZANOTTE: in molti attendono lo scoccare della mezzanotte, quindi non farti battere sul tempo. BE READY !

Articoli simili