San Valentino: il regalo perfetto per stupire chi ami

L’amore va dimostrato ogni giorno, è vero. Ma c’è un giorno dell’anno in particolare dove si può dare libero sfogo al romanticismo per stupire la persona che più si ama. Ebbene sì, sto parlando proprio di San Valentino. Hai già pensato a come stupire la tua metà? Se la risposta è no, sei nel posto giusto! Mazzi di rose e scatole di cioccolatini sono un evergreen, ma che ne dici stavolta di cambiare? Pensaci, i fiori appassiscono e i cioccolatini finiscono. Sii originale! Quest’anno regalale qualcosa che non si esaurisca con il passare del tempo. Qualcosa che sia unico, che le faccia pensare a te e al vostro amore ogni volta che lo guarda. Come un gioiello. 

Il nostro anello “manucce” è il regalo perfetto per chi ama il romanticismo, in quanto è un gioiello pieno di significato. Rappresenta l’unione: la mano dell’uomo insieme a quella della donna che proteggono un cuore, simbolo del loro amore. 

Regalo San Valentino - Manucce

Rimanendo sul simbolico, ideale è anche la nostra “presentosa”. Gioiello abruzzese per eccellenza, il celebre poeta D’Annunzio la descrisse come “una grande stella di filigrana con in mezzo due cuori”. Fin dalle origini questo gioiello rappresenta un pegno d’amore, un modo per esprimere la voglia di rimanere accanto ad una persona per sempre. Insomma, un gioiello per giurare amore eterno.

Regalo San Valentino - Presentosa

Frutto di due distinte ma complementari lavorazioni, il nostro “tombolo” è sicuramente un’altra valida idea per stupire chi ami. L’arte orafa scannese si fonde con quella del tombolo dando origine ad un gioiello che vuole esaltare l’amore. 

Regalo San Valentino - Tombolo

Ricapitolando: per questo San Valentino rendi il vostro amore eterno, fallo con un gioiello. 

Articoli simili