ciondolo-merletto

Ciondolo Merletto – Angolo dell’Artigiano

300,00

Partendo dalle antiche trame scannesi ho creato questo ciondolo circolare e l’ho chiamato ciondolo Merletto, poiché mi ha ricordato i preziosi intrecci realizzati dalle sapienti mani delle nonne 

  • Incastonati 9 Swarovski celesti
  • Diametro ciondolo cm 6
  • Lunghezza Cordoncino in seta cm 45/55
  • Il colore delle pietre e del cordoncino si può personalizzare

Hai bisogno di supporto ?

guida-misure-bracciali

Bracciali

Per trovare la tua taglia ideale, avvolgi un nastro misuratore attorno al polso, appena sotto l’osso. Tira il nastro in modo che sia aderente, ma non troppo stretto.

Inserire nelle note dell’ordine la lunghezza del polso per far sì che possiamo personalizzare il vostro bracciale.

Anelli

Misura il diametro interno di un anello della tua misura. Assicurati di misurare dal centro o dalla parte più larga del cerchio (come da immagine). Questo è il diametro.

Inserire nelle note dell’ordine la misura del diametro interno di un anello già in possesso o la misura della circonferenza del dito ,dove si vorrà indossare l’anello.

Collane

Inserire nelle note dell’ordine la lunghezza precisa della collana da acquistare per farsì che possiamo personalizzare il vostro gioiello.