Il battesimo è un giorno importante: l’inizio di un cammino lungo durante il quale una nuova vita pian piano la si vedrà fiorire. Essere testimoni di questa gioiosa crescita è un’emozione dolcissima, ancor di più se nel veder muover i primi passi alla piccola creaturina ad accompagnarlo ci sarà un nostro dono. Quindi ci vuole un regalo speciale ☺
Vi propongo un po’ di idee da svariati prezzi e qualche utile consiglio.
Ciondoli in argento per il battesimo
Un ciondolo da appendere a una collanina o a un braccialettino: un ciondolo a forma di lettera, un sonaglino, una piastrina con inciso sopra le iniziali del bambino o la data.
Se l’oggetto lo permette, l’incisione personalizzata è in assoluto ciò che renderà il regalo davvero unico e speciale. Le incisioni possono essere realizzate su un qualsivoglia gioiello: collane, bracciali, ciondoli e piastrine.
Ovviamente per una bella incisione occorre una buona oreficeria, con immenso piacere Armando Di Rienzo accontenterà ogni vostra richiesta, anche perché è possibile chiedere l’incisione di un qualsiasi oggetto: un carillon, un bel sonaglio o un portafoto.
Così sarà un po’ come essere partecipi anche noi alla vita del nuovo arrivato.
Non smettete di brillare ☺