Tempo di battesimi! Tanti spunti per regali da prezzi very low

Il battesimo è un giorno importante: l’inizio di un cammino lungo durante il quale una nuova vita pian piano la si vedrà fiorire. Essere testimoni di questa gioiosa crescita è un’emozione dolcissima, ancor di più se nel veder muover i primi passi alla piccola creaturina ad accompagnarlo ci sarà un nostro dono. Quindi ci vuole un regalo speciale

Vi propongo un po’ di idee da svariati prezzi e qualche utile consiglio.

Ciondoli in argento per il battesimo

Un ciondolo da appendere a una collanina o a un braccialettino: un ciondolo a forma di lettera, un sonaglino, una piastrina con inciso sopra le iniziali del bambino o la data.

   

Se l’oggetto lo permette, l’incisione personalizzata è in assoluto ciò che renderà il regalo davvero unico e speciale. Le incisioni possono essere realizzate su un qualsivoglia gioiello: collane, bracciali, ciondoli e piastrine.

Ovviamente per una bella incisione occorre una buona oreficeria, con immenso piacere Armando Di Rienzo accontenterà ogni vostra richiesta, anche perché è possibile chiedere l’incisione di un qualsiasi oggetto: un carillon, un bel sonaglio o un portafoto.

Così sarà un po’ come essere partecipi anche noi alla vita del nuovo arrivato.

Non smettete di brillare

Articoli simili