Vicini anche se lontani

Caro cliente,

c’è un messaggio per te. In questi giorni che passano, “sospesi” tra un decreto e l’altro, la tua insicurezza è anche la nostra, le tue incertezze sul futuro non sono poi così diverse dalle nostre. 

Per questo motivo vogliamo dirti che saremo accanto a te.

Innanzitutto caro cliente, noi siamo sempre qui ad aspettarti. Per metterti a tuo agio abbiamo adattato , già dal 18 maggio, la nostra antica oreficeria alle misure di sicurezza stabilite per contenere il contagio, rendendolo un posto sicuro e accogliente.

Ma se non sarà possibile recarsi da noi, non temere !! Investiamo ogni giorno nelle potenzialità di Internet: infatti abbiamo migliorato il nostro e commerce con foto ad alta risoluzione che non trascurano nessun dettaglio, informazioni specifiche su ogni collezione , ogni gioiello. 

Per te abbiamo potenziato i nostri strumenti online come la live chat sul sito , che vi garantirà un’assistenza assidua per i vostri ordini, ma anche solo per semplici curiosità. 

Un servizio di supporto Whatsapp che garantirà risposte immediate e ottimi consigli come se foste realmente in negozio. 

Così lo shopping diventa divertente anche a distanza ! Che poi la distanza diventa un cliché quando hai dei corrieri efficienti e veloci che ti garantiscono il più immediato dei servizi.

In questo contesto dai contorni un po’ sfocati la nostra professionalità è una certezza.

Vicini anche se lontani,

Lo Staff Oreficeria Di Rienzo

Articoli simili

  • Accedi
  • Iscriviti